Benzema is back: l’Al-Ittihad annuncia il suo ritorno

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Nonostante le voci intorno all’addio e alla rottura di Benzema con l’Al-Ittihad sembravano essere ormai certe, tutto è tornato alla normalità. Le parole di amore del calciatore francese nei confronti dell’Arabia Saudita e verso il progetto del club sono le prove di un rapporto risanato, almeno per il momento.

Inoltre l’ex attaccante del Real Madrid ha espresso la sua voglia nel contribuire a rendere la Saudi Pro League ricca di campioni, cercando di portare i volti più noti del panorama europeo in Arabia. Certo non sarà semplice, ma Benzema può farlo. Dunque si può definire chiuso il caso relativo a Karim che, da fuori rosa, si è ritrovato nuovamente al centro del reparto offensivo dell’Al-Ittihad.

Tenetevi pronti, la leggenda è tornata

Benzema is back è troppo banale, ma il concetto è quello. Perché dopo i mille litigi e le rotture, tra l’Al-Ittihad e l’attaccante francese è tornato a splendere il sole. A rompere il silenzio è stato anche lo stesso club saudita che, sui propri social, ha annunciato in grande stile la presenza dell’ex Real Madrid. Questo il tweet: “Tenetevi pronti, la leggenda è tornata”.

Karim Benzema, Al Ittihad
Karim Benzema, Al Ittihad @Twitter

Dunque, si preannuncia una lunga permanenza di Benzema in Arabia Saudita. Il tutto è possibile, sperando non si verifichino altri episodi che portino nuovamente rotture di questo tipo.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana