Serbia-Lituania, il pronostico: molto probabile 1+over 2.5

Il pronostico della sfida tra Serbia e Lituania, incontro valido per le qualificazioni agli Europei 2024, padroni di casa favoriti

Redazione
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella giornata di giovedì 23 marzo inizieranno gli incontri validi per le qualificazioni agli Europei 2024. In un match valido per il girone G, scenderanno in campo venerdì 24 marzo alle ore 20:45, le nazionali di Serbia e Lituania. Sulla carta non dovrebbe esserci partita e il pronostico sembra nettamente sbilanciato verso i padroni di casa reduci però da un mondiale deludente. Gli ospiti cercheranno di limitare i danni sia nella sfida di Belgrado sia per tutto il corso del gruppo B.

Milinkovic-Savic (Serbia) @Livephotosport
Milinkovic-Savic (Serbia) @Livephotosport

Qui Serbia

La Serbia ha partecipato ai mondiali in Qatar nel 2022 uscendo nel corso del girone. Una grossa delusione per gli uomini allenati da Stojkovic che hanno collezionato solo un pareggio contro il Camerun, e due sconfitte contro Brasile e Svizzera. Nell’ultimo incontro ufficiale disputato, i balcanici hanno sconfitto un amichevole gli Stati Uniti col punteggio di 2-1 grazie alle reti di Ilic e Simic. I precendenti recenti contro la Lituania sono nettamente a favore della Serbia: 6-1 recita lo score, con ultima sfida disputata il 14 ottobre 2019 e vittoria per 2-1 con doppietta di Mitrovic.

Probabile formazione Serbia

Il tecnico Stojkovic dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2: tra i pali il portiere del Torino Vania MilinkovicSavic. Difesa guidata dal viola Milenkovic, altri due italiani a centrocampo, Sergei MilinkovicSavic e Filip Kostic. Alle spalle della coppia d’attacco formata da Vlahovic e Mitrovic agirà Tadic.

Serbia(4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Milenkovic, Gudelj, Pavlovic, Zivkovic; Lukic, Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; Mitrovic, Vlahovic. Allenatore: Stojkovic

Qui Lituania

La Lituania è reduce dalla fallimentare esperienza nella lega C di Nations League. Soltanto un punto conquistato in sei partite e l’inevitabile retrocessione in lega D a fronte del misero bottino di due reti realizzate e ben 14 subite. Gli ultimi incontri ufficiali hanno visto primo l’eliminazione ai calci di rigore contro l’Islanda nella Coppa Baltica, poi la sconfitta nella finalina per il terzo posto della stessa competizione contro l’Estonia. Si prevede un girone di sofferenza per la Lituania con speranze di qualificazione praticamente ridotte a zero.

Probabile formazione Lituania

L’allenatore Breu dovrebbe mettere in campo la sua nazionale con un abbottonato 5-4-1 per cercare di limitare i danni il più possibile. Unico riferimento offensivo, l’attaccante Cernych.

- Pubblicità -

LITUANIA(5-4-1): Bartkus, Baravykas, Satkus, Slivka, Girdvanis, Barauskas; Novikovas, Vorobjovas, Simkus, Golubcickas; Cernych. Allenatore: Breu

Dusan Tadic (Serbia) @Livephotosport
Dusan Tadic (Serbia) @Livephotosport

Serbia-Lituania, il pronostico

Venerdì 24 marzo alle ore 20:45 scenderanno in campo Serbia e Lituania in un match valido per il girone G delle qualificazioni agli Europei 2024. Il pronostico sembra abbastanza chiuso e a favore dei padroni di casa. Considerando anche la difesa “colabrodo” degli ospiti, andiamo a consigliare la giocata 1+over 2.5 quotata 1.45. Per chi volesse azzardare qualcosa in più ipotizziamo anche un risultato esatto, il 3-0 con quotazione 5.50.

Serbia-Lituania, cosa scommettere

  • COMBO: 1+OVER 2.5
  • RIS.ESATTO: 3-0
Lettura: Serbia-Lituania, il pronostico: molto probabile 1+over 2.5
P