SERIE A

Serie A

Sito Web Ufficiale

www.legaseriea.it

Esplora la Serie A come mai prima d’ora! Con le ultime notizie, highlights, analisi approfondite e tanto altro, la nostra sezione Serie A ti tiene aggiornato su tutto ciò che riguarda il calcio italiano. Scopri le classifiche, le statistiche dei giocatori e i momenti salienti delle partite più emozionanti. Entra nel cuore del calcio italiano con noi e vivi la passione della Serie A ad ogni fischio d’inizio.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Inter-Torino, Juric: “Non penso alle voci sul futuro”

La 34ª giornata vedrà Inter e Torino sfidarsi nel lunch match del 28 aprile. In uno stadio pieno, pronto a festeggiare la seconda stella nerazzurra, i granata di Juric proveranno…

Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli ci prova: occhio al Barcellona

La stagione del Napoli non è stata certamente delle più semplici, nonostante il tricolore cucito sul petto e conquistato a seguito di un campionato perfetto nella passata stagione. Anche il…

Lecce-Monza Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il Lecce ospita il Monza nel match valevole per il 34° turno del campionato di Serie A, sabato 27 aprile alle ore 15:00. I padroni di casa si presentano all'incontro…

Lazio-Verona Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

In scena allo stadio Olimpico di Roma, Lazio-Verona si affrontano nel match valevole per il 34° turno del campionato di Serie A, sabato 27 aprile alle ore 20:45. I biancocelesti…

Inter, Frattesi e il retroscena di mercato: “Incontrai Inzaghi in Sardegna”

La stagione dell'Inter si è rivelata essere quella dello scudetto e della seconda stella sul petto, un risultato raggiunto grazie all'apporto sul campo di tutti i componenti della rosa di…

Infortunio Gila, stagione conclusa: il comunicato della Lazio

Nel corso della semifinale di Coppa Italia, tra Lazio e Juventus, Mario Gila si è ritrovato a dover lasciare la partita a causa di un infortunio. Gli esami strumentali effettuati…