Alex Sandro condanna la Juventus: col Verona torna Rugani?

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La Juventus perde 0-1 in casa per mano dell’Udinese e spiana la strada all’Inter, che può involarsi verso il 20° Scudetto. Bianconeri che, al contrario, piombano in uno stato di crisi profonda, dove non riescono più a vincere. Un punto nelle ultime tre uscite certificano il momento no della Vecchia Signora. Anche contro i friulani, Alex Sandro è finito sul banco degli imputati, a causa del goffo intervento che ha regalato a Giannetti il gol vittoria.

Allegri nutre profonda stima nei confronti del brasiliano, che però non si è mostrato all’altezza delle aspettative. La scelta di tenere fuori Rugani, per mettere in campo il classe 1991 è stata oggetto di diverse critiche verso Max, che potrebbe dunque fare un passo indietro contro il Verona e dare nuovamente fiducia al toscano a scapito di Alex Sandro.

Out Bremer, chance per Rugani?

A incentivare la possibile scelta di rivedere Rugani al centro della retroguardia, c’è anche la squalifica di Bremer, che priva la Juventus del proprio perno difensivo. A questo punto, il numero 24 può essere una soluzione maggiormente redditizia, anche per caratteristiche, poiché è maggiormente abituato a ricoprire quel ruolo, mentre Alex Sandro si è sempre destreggiato come braccetto di sinistra.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana