Atalanta blindata, Percassi è deciso: la mossa per convincere Gasperini

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il futuro di Gasperini sulla panchina dell’Atalanta ha spesso registrato negli ultimi due anni repentini dietrofront. Prima l’addio preventivato a fine stagione scorsa poi la scelta del tecnico di continuare a guidare la Dea. Tuttavia, anche se in sordina, i Percassi starebbe facendo di tutto per blindare i talenti nerazzurri finiti nel mirino del calciomercato.

Una mossa volta ancora una volta a deviare le idee di Gasperini, qualora a fine anno si ripresentasse la possibilità per il tecnico di salutare l’Atalanta. In tal senso, il lavoro dei Percassi, spesso finiti nel mirino delle richieste dell’allenatore, potrebbe rappresentare una mossa decisiva per il futuro della panchina.

Atalanta, non solo Carnesecchi: Ederson e Scamacca nel mirino

Non solo il recente rinnovo di Carnesecchi fino al 2028, in casa Atalanta si lavora anche per altri nomi. Secondo quanto riportato da Tuttoatalanta, la volontà dei Percassi sarebbe quella di riconfermare e consolidare gli elementi più promettenti della rosa. Da Ederson a Scamacca, fino a giungere a Koopmeiners, quest’ultimo che fa gola a tante big.

Trattative legate a rinnovi che potrebbero dunque non solo caratterizzare il futuro della rosa ma lo stesso divenire della panchina dell’Atalanta. Un intrecciarsi di situazioni che a fine stagione potrebbero regalare risvolti inattesi. Nel frattempo, la Dea si gode l’ottimo momento in campo e l’irrefrenabile De Ketelaere. Quest’ultimo sempre più vicino ad essere oggetto di riscatto a fine stagione.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana