Atalanta-Lazio Streaming Gratis, Gasperini e Sarri per l’Europa: la Serie A in Diretta LIVE

Lorenzo Zucchiatti
3 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Non solo il match scudetto tra Inter e Juventus ad illuminare questa domenica 4 febbraio di Serie A. La 23ª giornata offre come aperitivo uno scoppiettante Atalanta-Lazio, in programma alle 18:00 al Gewiss Stadium, una sfida per l’Europa che conta da non perdere. Gasperini guarda attualmente tutti dall’alto verso il basso, e vuole allungare sulle dirette concorrenti; Sarri cerca continuità di risultati e punta al sorpasso sulla Dea, per confermar anche quest’anno il piazzamento Champions League.

Ottimo momento per l’Atalanta, reduce da 7 punti nelle ultime 4 ed ancora in corsa per tutti gli obbiettivi stagionali. Semifinale di Coppa Italia da giocare contro la Fiorentina, qualificazione agli ottavi di Europa League in tasca e corsa alla Champions League più viva che mai, per tornare a sognare come fu ai tempi di Ilicic e il Papu Gomez. Contro la Lazio è uno scontro diretto da non sbagliare e che può dare la spinta agli uomini di Gasperini per cominciare ad allontanare qualche concorrente.

Lazio che esce invece da un paio di settimane che hanno visto un po’ di sconforto tra l’amaro pareggio con il Napoli ed un finale di mercato che non ha portato nessun nuovo volto. restano comunque 13 i punti nelle ultime 5, che hanno permesso alla squadra di Sarri di rilanciarsi verso la corsa all’Europa che conta. Riconfermare la Champions League è fondamentale per questioni economiche e di prestigio, ed un colpaccio contro l’Atalanta potrebbe costituire un crocevia importante della stagione.

Esultanza Felipe Anderson, Lazio-Lecce
Esultanza Felipe Anderson, Lazio-Lecce @livephotosport

Atalanta-Lazio Streaming Gratis: guarda la Serie A in Diretta LIVE

Il Gewiss Stadium si illumina per la gara tra Atalanta e Lazio, valida per la 23ª giornata di Serie A ed in programma domenica 4 febbraio alle 18:00. Gasperini e Sarri si sfidano per l’Europa che conta, in uno scontro diretto che può valere tanto in ottica qualificazione in Champions League. La partita sarà visibile in Diretta LIVE, in esclusiva, su Dazn, esattamente come lo Streaming Gratis. Per chi fosse sprovvisto di regolare abbonamento, è disponibile la cronaca testuale del match su Diretta.

Atalanta-Lazio, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere; Scamacca. Allenatore: Gasperini

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri

SEGUI ATALANTA-LAZIO SU DIRETTA

In questo articolo si parla di: