Atalanta, novità su Koopmeiners: brutte notizie per Palomino

Gabriele Turchetti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Con tre vittorie consecutive, l’ultima contro una diretta concorrente per un posto in Champions League, l’Atalanta si è presa il quarto posto in classifica nonostante la gara con l’Inter da recuperare. Gli ultimi due successi, con Udinese e contro gli uomini di Maurizio Sarri, vengono impreziosite dal fatto che la Dea ha dovuto fare a meno di Koopmeiners, il giocatore qualitativamente migliore della rosa di Gian Piero Gasperini: il centrocampista olandese, infatti, ha saltato le due sfide per un taglio rimediato sulla caviglia che ha richiesto alcuni punti di sutura.

Arrivano buone notizie in casa Atalanta, però, in vista della prossima giornata di campionato sul campo del Genoa in quanto Koopmeiners si è allenato parzialmente in gruppo. L’appuntamento del Ferraris è fissato per le ore 18:00 di domenica 11 febbraio e la sensazione è che il centrocampista olandese possa tornare a disposizione di Gasperini. Non ci sono solo sorrisi dalle parti di Zingonia con la Dea costretta a fare i conti con l’infortunio di Palomino e non solo.

Palomino, Atalanta
Palomino, Atalanta @livephotosport

Atalanta, lesione per Palomino: ancora individuale per Hien

L’allenamento odierno è stato fatale per l’Atalanta e, in particolare, per quanto riguarda il reparto difensivo. Infatti, prosegue la stagione sfortunata di Palomino che ha riportato una lesione del muscolo di primo grado del bicipite femorale. Oltre al problema rimediato dal difensore argentino, preoccupano ancora le condizioni del neo arrivato Hien, in quanto l’ex Hellas Verona ha svolto ancora lavoro individuale.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana