Bologna-Lecce Streaming Gratis, Motta sfida D’Aversa: la Serie A in Diretta LIVE

Lorenzo Zucchiatti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Siamo entrati nel cuore della 24ª giornata di Serie A, con ancora tanti verdetti da emettere. Domenica 11 febbraio, alle 15:00, scendono in campo al Dall’Ara Bologna e Lecce, in una sfida dagli obbiettivi contrapposti. Non vogliono smettere di sognare i ragazzi di Thiago Motta, in una stagione che lo sta vedendo in piena corsa per l’Europa, addirittura a -3 dalla Champions League. D’Aversa che guarda alla zona retrocessione con un buon margine di 6 punti, ma abbassare la soglia di attenzione è vietato.

La prima vittoria nel 2024, contro il Sassuolo nell’ultimo turno, ha riacceso l’entusiasmo a Bologna, con l’Europa che da sogno si sta piano piano tramutando in obbiettivo. Il Dall’Ara è stato un fortino fin qui per Thiago Motta, con 26 punti conquistati sui 33 disponibili (8 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta), e dovrà ancora una volta essere il fattore in più. Lecce galvanizzato dopo la vittoria conquistata nei minuti di recupero contro la Fiorentina, dopo il solo punto conquistato nelle precedenti 4. La seconda permanenza in Serie A consecutiva si avvicina.

Bologna-Lecce Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Pomeriggio di sport al Dall’Ara domenica 11 febbraio, quando alle 15:00 scenderanno in campo Bologna e Lecce per sfidarsi nella 24ª giornata di Serie A. Il direttore d’orchestra Thiago Motta vuole continuare a far suonare la sua banda, verso un Europa che costituirebbe un traguardo storico; D’Aversa viaggia verso la conferma della salvezza ottenuta l’anno scorso da Baroni, un obbiettivo alla portata. La partita sarà trasmessa in Diretta LIVE, in esclusiva, su Dazn e sul canale 214 di Sky Sport “Zona Dazn”. Streaming Gratis disponibile sempre su Dazn e cronaca testuale su Diretta.

Falcone, Lecce
Falcone, Lecce @livephotosport

Bologna-Lecce, probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Oudin, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Banda. Allenatore: D’Aversa

SEGUI BOLOGNA-LECCE SU DIRETTA LIVE

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana