Bologna, Odgaard si presenta: “Svelo il mio ruolo, attratto da Thiago Motta”

Mattia Gruppioni
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nuovo innesto del calciomercato invernale del Bologna e dell’AD Claudio Fenucci in sintonia col DT Giovanni Sartori, Jens Odgaard ha parlato per la prima volta in conferenza stampa da giocatore del club emiliano. Nel corso della giornata di mercoledì 7 febbraio, infatti, l’ex attaccante dell’AZ Alkmaar si è presentato ai media ed ai giornalisti presenti al Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole, introducendo la propria personalità ed affermando le prime sensazioni: “Sabato allo stadio Dall’Ara c’era un entusiasmo ed un’atmosfera incredibile. Ho grandi aspettative di crescita qui a Bologna”.

Proseguendo poi nel proprio intervento in conferenza stampa, Odgaard ha successivamente spiegato quello che potrebbe essere il proprio impiego ed il suo rapporto coi nuovi compagni di squadra del Bologna: “Avere un comparto offensivo così folto ed importante dà stimoli e crea competizione. Beukema e Karlsson sono miei amici anche al di fuori del campo: mi hanno solo parlato bene della città e della squadra. Il mio ruolo? Posso giocare da centravanti o da numero 10, anche da esterno – ha chiosato il nuovo innesto a disposizione di Thiago Motta.

Jens Odgaard
Jens Odgaard @LPS

Bologna, Odgaard: “Thiago Motta signor allenatore”

Infine, avviandosi verso la conclusione della propria presentazione in conferenza stampa, Jens Odgaard ha infine raccontato quello che è stato il primo impatto col nuovo allenatore Thiago Motta: “Mi è subito sembra un tecnico top, che mi ha spiegato cosa desidera e cosa si aspetta da me e dalla squadra in generale. Essere coinvolto così fin dai primi giorni di ambientamento è assolutamente di prestigio e motivo di orgoglio per un giocatore”. Infine, Odgaard ha svelato poi quello che è da sempre suo idolo calcistico: “Mi ispiro a Ronaldinho. La mia generazione è cresciuta guardando i suoi video su YouTube”.