Cagliari-Lazio, probabili formazioni: dubbio Luis Alberto, Viola dal 1′

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il sabato della 24ª giornata di Serie A si apre con la sfida tra Cagliari e Lazio, in campo all’Unipol Domus dalle ore 15:00. Le due formazioni stanno attraversando un periodo complicato e lottano per obiettivi ben differenti: i rossoblù arrivano dal ko per 4-0 subito contro la Roma e occupano la penultima posizione in classifica; i biancocelesti sono usciti sconfitti con il risultato di 3-1 dallo scontro diretto contro l’Atalanta e sono scivolati al nono posto.

Per il Cagliari sono indisponibili Mancosu, Shomurodov, Oristanio, Hatzidiakos e Sulamana. Pochi i dubbi di Claudio Ranieri: in difesa Obert è favorito su Azzi e Augello per completare la linea a quattro con Zappa, Mina e Obert, mentre Viola torna dal 1′ sulla trequarti offensiva. In attacco Luvumbo dovrebbe affiancare Lapadula.

Out Patric e Zaccagni per la Lazio, oltre allo squalificato Rovella. In cabina di regia ci sarà Cataldi, affiancato da Guendouzi e Luis Alberto, in vantaggio su Vecino nel ballottaggio. Pedro favorito su Isaksen per completare il tridente offensivo con Immobile e Felipe Anderson. In difesa ci dovrebbe essere Gila accanto a Romagnoli.

Cagliari-Lazio, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Obert; Nanden, Prati, Makoumbou; Viola: Lapadula, Luvumbo. Allenatore: Ranieri

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana