Cagliari-Lazio, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live e probabili formazioni

Francesca Rofrano
3 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La 24ª giornata di Serie A ha ormai preso il via e nella giornata del 10 febbraio andranno in scena sfide importanti anche dal punto di vista della classifica. Alle ore 15:00 è in programma la sfida tra Cagliari e Lazio, che si terrà all’interno delle mura dell’Unipol Domus Arena. Una sfida da non perdere, visto la posta in palio per entrambe le formazioni.

Il Cagliari, dopo aver perso contro la Roma, è alla ricerca di punti preziosi per mettersi alle spalle la zona retrocessione, nonostante le difficoltà che Claudio Ranieri sta incontrando a livello tattico. Gli innesti provenienti dal calciomercato però potrebbero iniziare a dare le proprie risposte, mettendosi a confronto con una squadra come la Lazio che, in questo momento, fatica a trovare una certa continuità dal punto di vista psicologico.

Proprio la squadra di Maurizio Sarri, infatti, non vince ormai dal match contro il Lecce di metà gennaio, e la sconfitta contro l’Atalanta ha messo in seria apprensione la dirigenza biancoceleste, accendendo i rumors sui possibili drammi da spogliatoio. Il match di andata si è concluso con il risultato di 1-0 per i capitolini, ma all’interno delle proprie mura, il Cagliari proverà a non cedere il passo.

Cagliari-Lazio, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live

La gara tra Cagliari e Lazio è valida per la 24ª giornata di Serie A e andrà in scena alle ore 15:00 del 10 febbraio. La sfida verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, servizio in abbonamento e disponibile dopo aver scaricato l’applicazione su tablet, pc, smart tv, smartphone e altri dispositivi mobili elettronici. Per gli abbonati a Sky ci sarà la possibilità di seguire la gara su Zona DAZN, canale 214 del digitale terrestre. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire la sfida attraverso le dirette testuali in costante aggiornamento e disponibili gratuitamente online.

Cagliari-Lazio, probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Azzi; Nandez, Prati, Makoumbou; Viola; Lapadula, Luvumbo. Allenatore: Claudio Ranieri

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana