Caso Papu Gomez, Galliani fa chiarezza: spunta la data dell’udienza

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Una stagione che sta procedendo alquanto spedita in casa Monza visto il 12° posto in classifica a quota 29 punti. Nelle ultime due gare gli uomini di Palladino hanno trovato due risultati utili, grazie alla vittoria contro il Sassuolo e al pareggio con l’Udinese. Nonostante ciò, la strada rimane ancora lunga e passa inevitabilmente per l’obiettivo che la società si è posta da inizio anno, ovvero la salvezza.

Ma adesso per il Monza è anche tempo di pensare a quel che verrà e soprattutto a chi, come il Papu Gomez, è ormai da tempo che guarda da fuori i suoi compagni scendere in campo, domenica dopo domenica. La squalifica di due anni, infatti, ha, per così dire, ‘tagliato le gambe’ all’argentino nel principio della sua esperienza con la maglia biancorossa, non permettendogli di giocarsi le sue carte.

Il caso Papu Gomez continua

La squalifica del Papu Gomez è stata una grande mazzata per tutti i grandi appassionati di calcio e soprattutto di chi ha vissuto l’era della Papu Dance. A parlare di ciò è stato l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani. Queste le sue parole in Lega Calcio: “Per quanto riguarda il Papu Gomez c’è un’udienza il 12 febbraio, quindi speriamo. Poi nel giro di 2-3 giorni si saprà, non dipende da noi”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana