Colpani lancia Carboni: una stella per il Monza?

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Continua spedita la stagione del Monza che, tra alti e bassi, si trova al centro di una classifica che ha ancora tanto da raccontare. A rivelarsi decisivo, gara dopo gara, è sicuramente Colpani che sta mettendo a ferro e fuoco il campo, regalando gioie e punti a Raffaele Palladino. A parlare di quest’annata è stato lo stesso calciatore biancorosso.

Queste le sue parole durante la presentazione del 19° Torneo Amici dei Bambini: “Sono molto contento di quello che sto facendo, ma si può fare meglio. Cercherò di aumentare gol e assist per portare il Monza più in alto possibile. L’Europeo con l’Italia? Un sogno, un obiettivo, ci spero. Per quanto riguarda le voci di mercato non ci penso assolutamente, ora penso solo a giocare e rendere al meglio per il Monza”.

Valentin Carboni futura stella?

Colpani, però, non si è limitato a parlare della sua stagione. Infatti si è espresso anche in merito al talento di Valentin Carboni: “Valentin Carboni è un grandissimo calciatore, ha qualità fisiche e tecniche, salta l’uomo, tira in porta e si inserisce. Praticamente è un giocatore completo, è giovane quindi gli manca ancora qualcoa dal punto di vista dell’esperienza, ma se lavora così arriverà a grandi livelli”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana