Fiorentina, Belotti: “Qui calcio congeniale alle mie caratteristiche”

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Dopo l’esperienza complicata con la maglia della Roma, Andrea Belotti è stato il rinforzo offensivo invernale della Fiorentina. Con i viola il Gallo cerca di rilanciarsi per provare anche a guadagnarsi un posto ai prossimi Europei, con la partenza che è stata decisamente positiva. Nel match contro il Frosinone, il primo da titolare al Franchi, il numero 20 è andato in rete siglando il gol del vantaggio.

L’attaccante ex Torino si è presentato tramite i canali ufficiali del club. Queste le sue parole al canale YouTube della Fiorentina: “Speravo in un inizio così, per fortuna ci è voluto poco tempo. Farlo subito sotto la Fiesole è stato qualcosa di veramente magico: mi è venuto spontaneo correre sotto di loro e spero di farne altre di corse così. Firenze è una città bellissima, in questi giorni ho avuto modo di viverla con molta passione; sono venuto qua perché la Fiorentina è la squadra che ha il metodo di gioco più congeniale alle mie caratteristiche“.

Fiorentina, Belotti: “Agevolato nell’inserimento”

Belotti ha poi proseguito parlando di come sia avvenuto il suo inserimento all’interno del nuovo club: “Quando fai questi trasferimenti a gennaio c’é poco tempo di studiare i tuoi nuovi compagni ed i nuovi schemi. Ho avuto la fortuna che qualche compagno già lo conoscevo, questo ha agevolato il mio inserimento.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana