Fiorentina-Frosinone Streaming Gratis, Italiano per la svolta: la Serie A in Diretta LIVE

Lorenzo Zucchiatti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Anticipi della 24ª giornata di Serie A che hanno regalato gol ed emozioni, ma lo spettacolo continua in questa domenica 11 febbraio. Ad opra di pranzo, alle 12:30, scendo in campo al Franchi Fiorentina e Frosinone, in cerca di riscatto dopo i recenti risultati. Italiano vuole la svolta di un 2024 terribile sin qui, per non il treno per la corsa alla Champions League. Di contro un Frosinone a +5 sulla zona retrocessione e pronto al colpaccio in terra toscana.

Un vecchio anno sugli scudi non ha trovato seguito fin qui per la Fiorentina, che ha conquistato 1 solo punto nelle ultime 4 partite. Nonostante tali risultati, il 4° posto resta a 5 punti, ma la folta concorrenza non permette altri passi falsi ai ragazzi di Italiano. Frosinone reduce dal solo punto conquistato nelle ultime 2, ma il passo salvezza per il momento regge. Mantenere la Serie A è un sogno per tutta la città, e Di Francesco vuole sfruttare il momento delicato dei viola.

Fiorentina-Frosinone Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Si sfidano Fiorentina e Frosinone nella 24ª giornata di Serie A, di scena al Franchi domenica 11 febbraio alle 12:30. Vuole la prima vittoria di questo 2024 Italiano, per riprendere la marcia per un posto nell’Europa che conta; cerca invece altri punti salvezza Di Francesco, per scappare dalle inseguitrici. La partita sarà visibile in Diretta LIVE, in esclusiva, su Dazn e Sky Sport, al canale 251. Streaming Gratis disponibile su Dazn, SkyGo e NOW TV, mentre la cronaca testuale del match è su Diretta.

Mazzitelli, Frosinone
Mazzitelli, Frosinone @LPS

Fiorentina-Frosinone, probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; M. Lopez, Mandragora; N. Gonzalez, Beltran, Bonaventura; Belotti. Allenatore: Italiano

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Reinier; Soulé, Cheddira, Seck. Allenatore: Di Francesco

SEGUI FIORENTINA-FROSINONE SU DIRETTA LIVE

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana