Fiorentina, sul piatto il rinnovo di Martinez Quarta: agenti a Firenze

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Dopo un girone d’andata vissuto su altissimi livelli, la Fiorentina sta vivendo un momento di difficoltà in cui ha perso alcune posizioni in classifica. Nelle ultime quattro giornate sono arrivate infatti tre sconfitte, di cui l’ultima maturata contro il Lecce negli istanti finali. I viola dovranno dunque cercare di rialzarsi, provando a blindare nuovamente la porta, con una fase difensiva che ha scricchiolato nelle ultime partite.

Tra i grandi protagonisti della prima parte di stagione in fase un po’ calante c’è Martinez Quarta, per il quale resta caldo il tema legato al futuro. Il club gigliato starebbe infatti pensando al rinnovo del contratto visto che il contratto dell’argentino scadrà nel giugno del 2025. Stando a quanto riportato da FirenzeViola.it, in questi giorni ci potrebbero essere nuovi incontri dato che gli agenti del giocatore sono nel capoluogo toscano.

Rinnovo Martinez Quarta: parti ancora lontane

La presenza degli agenti in città darà quindi la possibilità di avere nuovi colloqui per provare ad avvicinarsi ad un accordo. In questo momento infatti le parti sarebbe ancora distanti, con un punto di domanda crescente su ciò che potrebbe accadere nelle prossime sessioni di mercato. Se infatti la fumata bianca per il prolungamento non dovesse arrivare entro l’estate, la Fiorentina dovrebbe valutare la cessione per non rischiare di perdere il giocatore a zero o non monetizzare nel migliore dei modi.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana