Fiorentina, un rientro per Italiano: Dodò torna in gruppo

Francesca Rofrano
1 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La vittoria della Fiorentina contro il Frosinone per 5-1 è servita alla Viola per mandare un messaggio forte ai propri tifosi, in modo da mettere in chiaro la volontà di raggiungere alcuni obiettivi stagionali. Il tecnico avrà bisogno di tutto il suo organico per poter ambire e mantenere la zona Europa, ed è per questo che il rientro di Dodò in gruppo assume un valore decisamente importante.

Fiorentina, Dodò verso il rientro

Dopo aver lavorato per diverso tempo in gruppo, finalmente lo staff medico della Fiorentina, così come riportato da violanews.com, avrebbe dato il via libera per il ritorno in campo del difensore brasiliano, avendo recuperato del tutto dalla lesione del crociato del ginocchio destro. Le prossima sfida di Serie A contro il Bologna o nel derby toscano contro l’Empoli della prossima domenica, Italiano sarà libero di inserire nuovamente Dodò nella lista dei convocati della Fiorentina.

Anche se oramai quella fascia di campo sembra essere destinata ai piedi di Faraoni e Kayode, Italiano avrà necessità di avere un’altra pedina a disposizione, tenendo anche in considerazione gli impegni in Coppa Italia, che vedranno la Viola sfidare l’Atalanta nel corso delle semifinali.

In questo articolo si parla di: