Frosinone-Milan, le probabili formazioni: Kaio Jorge avanti su Cheddira, conferme per Pioli

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Al Benito Stirpe dalle ore 18:00 andrà in scena la sfida tra Frosinone e Milan, valevole per la 23ª giornata di Serie A. Il match del girone d’andata ha visto trionfare i rossoneri con un netto 3-1 a San Siro. I gialloblù sono rimasti imbattuti nelle ultime due partite, pareggiando 1-1 con l’Hellas Verona e conquistando i tre punti contro i Cagliari. La squadra di Pioli ha invece interrotto la striscia di vittorie consecutive nello scorso turno, dividendo la posta in palio con il Bologna, che ha agguantato il 2-2 finale nel recupero su rigore.

Per il Frosinone dovrebbe partire inizialmente dalla panchina il nuovo arrivato Valeri, con Gelli adattato come terzino sinistro. A completare la difesa dovrebbero esserci Monterisi, Okoli e Romagnoli. A centrocampo pronti Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini, mentre davanti Kaio Jorge è favorito su Cheddira per completare il tridente con Soulé e Seck.

Pioli dovrebbe invece confermare lo stesso 11 titolare visto nelle ultime uscite stagionali. Adli è avanti a Musah nel ballottaggio a centrocampo, Gabbia dovrebbe affiancare Kjaer in difesa. Nessun dubbio nelle altre zone di campo, con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao pronti a supportare Giroud in attacco.

Frosinone-Milan, le probabili formazioni

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Gelli; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Kaio Jorge, Seck. Allenatore: Di Francesco

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana