Genoa, rinnovo Gilardino: le parole di Blazquez

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Ho parlato con Gilardino e gli ho detto che abbiamo un progetto su 3-4 anni. Ora sta a lui sposarlo”. Il CEO del Genoa, Andres Blazquez, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cronache di Spogliatoio relative al futuro del Grifone e al rinnovo del tecnico rossoblù. Questioni collegate tra loro.

Parole che hanno messo in evidenza non solo la volontà di trattenere Gilardino per ancora tanti anni. Ma anche il progetto del Genoa di ritornare a rappresentare una squadra con obiettivi stagionali molto più importanti: “Vogliamo lottare costantemente per l’Europa. come città, tifo e storia il genoa lo merita”.

Genoa, futuro di Gilardino: possibili scenari

L’ultima parola, come dichiarato dal CEO del Genoa, spetterà a Gilardino, che si ritroverà a fine stagione intento nel valutare la proposta del Grifone. Il tecnico, nonostante abbia più volte detto di voler continuare a guidare la panchina rossoblù, anche la prossima annata potrebbe tuttavia scontrarsi con il desiderio del club rossoblù di prolungare un rapporto collaborativo per diversi anni.

Non stupirebbe infatti che Gilardino decidesse in futuro di immedesimarsi in nuove avventure, decidendo di salutare il Genoa. Possibili scenari frutto solo di ipotesi e che troveranno maggiore terreno fertile alla fine della stagione., in base a quanto il tecnico deciderà di trattenersi in Liguria. Nel frattempo, la panchina rossoblù non dovrebbe subire scossoni almeno per quanto concerne la prossima annata.

In questo articolo si parla di: