Genoa, Ottolini non perde tempo: il punto su Vasquez e Frendrup

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La richiesta di Gilardino appare chiara e volta a mettere in cassaforte due elementi fondamentali dello scacchiere tattico . La volontà del tecnico del Genoa è di sistemare la situazione contrattuale di Vasquez e Frendrup prima che gli stessi virino i propri pensieri altrove. Una circostanza molto importante specialmente per il futuro.

L’obiettivo infatti dei vertici societari è di lasciare Gilardino in più tempo possibile nella panchina del Grifone. Per farlo, Ottolini tuttavia dovrà accontentare le richieste del tecnico, in virtù anche di quanto di buono sta dimostrando nel biennio in cui da timoniere della panchina sta riuscendo a registrare importanti risultati. Dunque, in casa del Genoa si lavora senza perdere tempo per portare a compimento subito due rinnovi. Prima che sia troppo tardi.

Calciomercato Genoa, la situazione Vasquez-Frendrup

A mercato concluso, almeno per quanto concerne campagna acquisti e trasferimenti, il Genoa sta lavorando sulla situazione del doppio rinnovo di Vasquez-Frendrup. Una questione fondamentale per il futuro del Grifone e per lo stesso tecnico Gilardino.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, i rossoblù sarebbero sempre più vicino alla chiusura dell’intesa, pronta ad allungare il contratto per entrambi i giocatori fino al 2028. La situazione Vasquez-Frendrup dunque è pronta a trovare una soluzione che il Genoa non vuole assolutamente farsi sfuggire. In attesa di una fumata bianca che vale quanto due colpi di mercato.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana