Genoa, si svuota l’infermeria: Gilardino esulta in vista dell’Atalanta

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il Genoa ospiterà l’Atalanta al Luigi Ferraris nella sfida in programma domenica 11 febbraio alle 18:00, che anticipa il big match tra Milan e Napoli. Sarà un test importante per il Grifone, che arriva da ben 8 risultati utili consecutivi, fondamentali per allontanare la zona rossa e salire fino in 11ª posizione in classifica. Davanti ci sarà la Dea di Gasperini, reduce dal 3-1 rifilato alla Lazio e lanciata verso il quarto posto.

Gilardino ha dovuto fare a meno di diversi calciatori infortunati nel corso della stagione, ma l’infermeria finalmente ha iniziato a svuotarsi. Secondo quanto riportato da TMW, con l’Atalanta tornerà a disposizione Junior Messias, fermo dal 13 gennaio per un problema muscolare. Il calciatore brasiliano è tornato ad allenarsi con i compagni e verrà inserito nella lista dei convocati.

Speranza per Haps

Ad eccezione del solo De Winter, squalificato, Gilardino potrebbe contare sull’intero organico a disposizione. L’unico dubbio riguarda le condizioni di Haps, ai box per una distorsione al ginocchio con lesione del legamento collaterale mediale sinistro rimediata a metà gennaio. Il laterale ha aumentato i carichi di allenamento negli ultimi giorni e la speranza del Genoa è quello di averlo disponibile contro l’Atalanta, almeno per la panchina.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana