Giornata di esami per il Torino: le condizioni di Rodriguez e Tameze

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Dopo il pareggio per 0-0 con la Salernitana, il Torino è tornato a lavorare sul campo per preparare i prossimi impegni di campionato. Quello contro i campani è stato il quarto risultato utile consecutivo per la formazione di Juric, che ha però dichiarato che lascerà l’incarico sulla panchina a fine stagione se non dovesse raggiungere un piazzamento europeo.

Intanto, oggi in casa Torino è stata una giornata di esami strumentali, in particolare per Ricardo Rodriguez e Adrien Tameze, usciti malconci dalla sfida contro la Salernitana. Secondo quanto riportato da Toronews, i controlli hanno escluso lesioni e per entrambi i giocatori si tratta di un semplice affaticamente muscolare.

Le sensazioni verso il Sasssuolo

Rodriguez era stato sostituito al 43′ con la Salernitana per una problema alla coscia: le sue condizioni verrano valutate giorno per giorno, ma al momento rimane in dubbio per la prossima partita di campionato in casa del Sassuolo. Filtra ottimismo invece per il recupero di Tameze: il francese ha accusato un piccolo fastidio al polpaccio, che non dovrebbe però costringerlo al forfait. Nel reparto arretrato Juric dovrà ancora fare a meno di Buongiorno, oltre al lungodegente Schuurs, per qualche settimana e spera nel recupero completo dei due giocatori.

In questo articolo si parla di: