Il Milan vola, tracollo Napoli: Adli in Top Gun

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il Milan vince di corto muso contro un Napoli ostico e che non ha mai mollato un centimetro. A dare sentenza ci ha pensato la rete di Theo Hernandez che ha deciso la gara. Una vittoria importante in ottica classifica per i rossoneri che si trovano ad un solo punto dalla Juventus. Dunque gli uomini di Pioli rimangono con il fiato sul collo ai bianconeri che dovranno rispondere presenti contro l’Udinese.

A parlare della gara tra Milan e Napoli è stato Adli. Queste le sue parole a Sky Sport: “Penso che in questo momento stiamo lavorando nel modo giusto. Sarà banale, ma cerchiamo di pensare di partita in partita e lo stiamo facendo bene. Vogliamo continuare così. Penso che ho sempre creduto nel mio lavoro, non ho mai mollato, ho sempre dato tutto e adesso tutti i sacrifici che ho fatto mi stanno ripagando”.

Adli: “Sulla fase difensiva ci sto lavorando”

Adli, inoltre, si è espresso anche in merito al duro lavoro che sta svolgendo per migliorare in fase difensiva: “Sulla tanto discussa fase difensiva ci sto lavorando. Penso che non avrà mai l’apporto dei top, ma cerco di dare l’equilibrio alla squadra anche se giochiamo in maniera diversa. Cerco di dare sempre un filtro, alle volte non è facile, ma oggi è andata bene”.

In questo articolo si parla di: