Ricardo Rodriguez out: doppia tegola per il Torino

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Se il Buongiorno si vede dal mattino, il Torino non si può ritenere di certo fortunato. Infatti, nell’arco della gara contro la Salernitana di Filippo Inzaghi, Juric ha perso un altro suo leader indiscusso, ovvero Ricardo Rodriguez. Un infortunio che non ci voleva e che preoccupa in vista dei prossimi impegni del Toro.

Al 40′ il calciatore svizzero ha avvertito un fastidio muscolare all’adduttore della coscia destra. Il pallone è stato buttato fuori e c’è stato il pronto intervento dello staff medico. Un problema che lo ha costretto, qualche minuto più tardi, ad uscire prima, lasciando così spazio all’ingresso di Masina e destando la grande preoccupazione della panchina granata. Un duro colpo per Juric che rischia di essere a corto di difensori.

I prossimi impegni del Torino

L’infortunio di Ricardo Rodriguez dovrà essere valutato con gli appositi accertamenti, ma quel che è certo è che tra le fila del Torino c’è tanta apprensione. Oltre all’assenza di Buongiorno, dunque, potrebbe aggiungersi anche quella dello svizzero in vista delle prossime gare.

Juric, Torino
Juric, Torino @livephotosport

Il Torino non dovrà fare altro che incrociare le dita, visto che le prossime uscite saranno tutto fuorché semplici. Il febbraio del club granata, infatti, non viene incontro all’emergenza visto che prima a presentarsi saranno Sassuolo e Lecce, entrambe in cerca di punti per salvarsi, seguite poi da Lazio e Roma. Il Toro, quindi, non può far altro che sperare in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Rodriguez.

In questo articolo si parla di: