Inter-Juventus, Thuram ringrazia: Gatti recidivo

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Inter-Juventus 1-0. I riflettori dello stadio San Siro sono tutti accesi sul gol messo a segno da Thuram che ringrazia Federico Gatti, ancora una volta recidivo. Il difensore bianconero registra il secondo autogol della stagione. Una circostanza che potrebbe rivelarsi decisiva, nonostante il match abbia ancora a regime 45′ minuti tutti da raccontare.

Autogol Gatti, il precedente

I retropassaggi non sono certamente il punto forte di Federico Gatti. Un’attitudine che ha deciso il primo tempo di Inter-Juventus 1-0. I bianconeri sono passati in svantaggio al 37′ a causa di un anticipo di petto effettuato da parte di Gatti che ha, di conseguenza, infilato in rete il gol del vantaggio nerazzurro. Una circostanza che ricorda il precedente assai criticato ed accaduto in occasione della gara d’andata contro il Sassuolo. Partita in cui il difensore si rese protagonista in negativo.

Precedente a parte, l’autogol di Gatti pesa inesorabile sul proseguo del match, con Allegri che proverà a cercare la mossa vincente per rendere maggiormente pericolosi gli attacchi bianconeri, con un occhio di riguardo alla difesa. In attesa del secondo tempo, la Juventus proverà a capire come arginare ma soprattutto recuperare lo svantaggio. Nella speranza che l’incontro, caratterizzato da una forte tensione, regali qualche emozione in più.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana