Inter-Juventus, probabili formazioni: Dumfries ancora dalla panchina, Chiesa o Yildiz dal 1′?

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Siamo ormai ad un passo dalla sfida tanto attesa e che tutti volevano vedere. Oggi, domenica 4 febbraio, infatti, alle ore 20:45 andrà in scena la partita tra Inter e Juventus. Il match, valido per il 23° turno di Serie A, è pronto a regalare grande spettacolo visto che in palio non ci sono solamente tre semplici punti da portare a casa.

Ciò che è più importante stasera è la corsa allo scudetto. Se la Juventus dovesse vincere riaprirebbe completamente lo scontro, probabilmente, fino alle ultime giornate di campionato. Se, invece, a trionfare dovesse essere l’Inter i bianconeri potrebbero iniziare a rimanere troppo indietro rispetto agli uomini di Inzaghi che scapperebbero a più 4 punti in classifica, nonostante abbiano ancora la gara contro l’Atalanta da recuperare.

Inter-Juventus, probabili formazioni

I dubbi di formazione da una parte e dall’altra sono veramente pochi. In casa Inter, infatti, rimane aperto solamente il ballottaggio tra Darmian e Dumfries, con l’italiano che rimane favorito per ora, mentre per la Juventus la situazione si fa leggermente più complessa.

Salgono le quotazioni di Kostic che, nonostante abbia staccato Weah, rimane comunque in ballottaggio con lo statunitense. Ultimo dubbio di formazione, ma non per questo meno importante, è quello relativo a Chiesa che, per il momento, rimane dietro ad Yildiz.

Darmian, Inter-Real Sociedad
Darmian, Inter-Real Sociedad @livephotosport

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Valhovic, Yildiz. Allenatore: Allegri

In questo articolo si parla di: