Inter-Juventus, Streaming Gratis: la Diretta LIVE

Lorenzo Ferrai
3 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il campionato di Serie A deciderà gran parte del proprio destino nel Derby d’Italia, in programma domenica 4 febbraio alle ore 20:45. San Siro ospiterà Inter-Juventus, big match che potrebbe avere dei risvolti decisivi in ottica Scudetto. Contendenti che giungono all’appuntamento separate da un solo punto in favore dei nerazzurri, vittoriosi nell’ultima uscita contro la Fiorentina. Grazie al successo di misura ottenuto al Franchi, Lautaro e compagni hanno potuto scavalcare nuovamente i diretti rivali e tornare in testa nonostante una partita da recuperare.

Incontro carico di tensione, contornato anche dalle diverse dichiarazioni della vigilia. L’Inter ha la grande opportunità di ammazzare il campionato, infliggendo una sconfitta che devasterebbe mentalmente i bianconeri. Reduce dal pari interno maturato a sorpresa contro l’Empoli, la Juve sa di non avere il minimo margine d’errore, poiché una battuta d’arresto potrebbe risultare fatale per le ambizioni di Allegri. Pur senza lo squalificato Milik, Max riabbraccerà Chiesa e Rabiot, entrambi candidati a una maglia da titolare.

Uno sguardo alla gara di andata

Ripercorriamo quanto successo nella sfida d’andata, quel pari che anche oggi viene pronosticato forse per garantire altro spettacolo ad un campionato la cui vittoria finale possa essere combattuta, come dicono dalle parti di Torino, fino alla fine.

Inter-Juventus, la diretta live

Scopriamo le info dedicate per il big match Inter-Juventus valevole per il posticipo della 23° giornata di Serie A:

  • Stadio: San Siro di Milano
  • Orario: Diretta live a partire dalle ore 20:45
  • Diretta Tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN pc e mobile

I numeri del match

Inter-Juventus è il piatto forte del 23° turno di Serie A. Parlando di numeri, nerazzurri finora godono della miglior difesa, con appena dieci reti subite contro le tredici della formazione bianconera. Prevalenza meneghina anche nei gol fatti, visto che Lautaro e compagni vantano ben 50 reti all’attivo. “Solo” 36 per la formazione di Allegri.

Inter-Juventus Streaming Gratis: la Diretta LIVE della Serie A

È ufficialmente scattato il conto alla rovescia per quella che può essere la partita decisiva per la stagione. L’Inter capolista ospita la Juventus, seconda, per uno scontro Scudetto in piena regola. La contesa avrà luogo nella cornice di San Siro, domenica 4 febbraio alle ore 20:45. Match che sarà visibile in Diretta LIVE su DAZN. Gli abbonati potranno accedere allo Streaming Gratis scaricando l’app apposita per tablet e smartphone. Incontro che verrà diretto dal signor Fabio Maresca della sezione di Napoli. Gli assistenti saranno Carbone e Giallatini, mentre Daniele Doveri ricoprirà il ruolo di quarto uomo.

Lautaro Martinez, Inter
Lautaro Martinez, Inter @Twitter

Inter-Juventus, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. ALLENATORE: Simone Inzaghi

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. ALLENATORE: Massimiliano Allegri

SEGUI INTER-JUVENTUS SU DIRETTA

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana