Inter, non solo Lautaro Martinez: Barella verso il rinnovo, i dettagli

Gabriele Turchetti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Prima prova di fuga per l’Inter che, vincendo lo scontro diretto del Meazza, ha portato a quattro punti il proprio vantaggio sulla Juventus, con la partita con l’Atalanta ancora da recuperare. Notizie positive dal campo, ma anche da fuori dato che Barella, dopo Lautaro Martinez, si starebbe avviando verso il rinnovo. Come per il capitano nerazzurro non si sarebbe fretta e, secondo quanto riportato da calciomercato.com, le parti avrebbero avuto un nuovo contatto nei giorni scorsi.

In particolare, l’entourage di Barella e la società si sarebbero incontrati a Riyad, in occasione dell’impegno in Supercoppa italiana, per discutere del futuro dell’ex Cagliari. L’intenzione dell’Inter sarebbe quella di prolungare di due anni il contratto del giocatore azzurro rendendo ancor di più un pilastro della squadra e, al momento, filtra ottimismo: il centrocampista nerazzurro aveva già firmato un rinnovo, allungando la sua permanenza a Milano fino al 30 giugno 2026.

Rinnovo Barella, l’Inter offre tra i 5 e i 6 milioni

Prolungamento di due anni, dunque, con Barella intenzionato a legarsi ai colori nerazzurri sino al 30 giugno 2028. Le parti, come detto in precedenza, avrebbero avviato i primi dialoghi e l’Inter dovrebbero offrire una cifra compresa tra i 5 e i 6 milioni di euro a stagione: non sembrano esserci difficoltà dato che il centrocampista sardo non si sarebbe posto problemi dal punto di vista economico.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana