Inter, sospira Inzaghi: Frattesi vede il rientro

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Dopo aver battuto la Juventus, l’Inter si prepara al secondo big match consecutivo contro la Roma. Una sfida che sarà emozionante e intensa da ogni punto di vista e non solo per il faccia a faccia tra Lukaku e la sua ex squadra. Per questa sfida però Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un giocatore come Davide Frattesi, infortunatosi dopo lo scorso match e che dovrà recuperare dal risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra.

Se per la Roma dunque il numero 16 nerazzurro non riuscirà a recuperare in tempo, Simone Inzaghi potrà sperare di averlo a disposizione per il prossimo impegno in campionato contro la Salernitana, del 16 febbraio. Stando a quanto riportato da SkySport, il centrocampista potrebbe recuperare piuttosto in fretta, per essere a totale disposizione del tecnico della Beneamata.

Inter, Frattesi verso il recupero

Frattesi all’Inter ha trovato un ruolo ben preciso, ovvero quello di entrare a gara in corso per dare maggiore spessore offensivo alla squadra ed aiutare con le progressioni palla al piede; in più Inzaghi in lui ha ritrovato un ulteriore jolly per andare a segno e utilizzare a proprio vantaggio in contropiede. Il recupero di Frattesi sarà fondamentale non solo per la sfida contro la Salernitana ma anche contro l’Atletico Madrid, gara del 20 febbraio in cui Inzaghi si giocherà una parte importante della stagione.

In questo articolo si parla di: