Inter, tra Salernitana e Atletico: le condizioni di Frattesi e Acerbi

Lorenzo Zucchiatti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Se già la vittoria in rimonta a Roma era l’ennesimo segnale importante per la corsa scudetto, la debacle interna della Juventus contro l’Udinese consegna un pezzetto di scudetto nelle mani dell’Inter. Inzaghi sa che mai come ora è necessario non abbassare la concentrazione, ma 7 punti di vantaggio con una partita in meno, permettono al tecnico di fare qualche ragionamento in più, anche per quanto riguarda gli acciaccati. Tra Salernitana e Atletico Madrid, i prossimi due appuntamenti, sono da monitorare le condizioni di Frattesi e Acerbi.

Frattesi pronto al rientro, Acerbi rischia il forfait anche in Champions

Nell’allenamento odierno, oltre al lungodegente Cuadrado, ha svolto un lavoro personalizzato a buon ritmo anche Frattesi, pronto al rientro in gruppo tra domani e dopodomani. Dovrebbe dunque essere a disposizione già per il match contro la Salernitana, e vedremo se Inzaghi lo getterà nella mischia per far riposare uno dei titolari in vista dell’Atletico Madrid.

Diversa la situazione di Acerbi, fermatosi a Roma per un risentimento al soleo della gamba destra: rischio forfait anche in Champions League per lui, proprio come per quello che sarebbe dovuto essere il suo duellante, l’infortunato Alvaro Morata. De Vrij è pronto a farne le veci, in un’Inter che, con tale vantaggio, può pensare ad entrambe le competizioni.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana