Juric saluta: il Torino punta un ex Campione del mondo

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Avevano spiazzato le ultime dichiarazioni di Juric in merito al suo futuro: “Se non arrivo in Europa che rimango a fare”. Parole che hanno allarmato i tifosi del Torino e non solo, con la società che ha iniziato a guardarsi intorno. Nonostante non sia impossibile, le contendenti per l’Europa sono molte e, soprattutto, di grande livello e il Toro, al momento, non è tra le favorite.

Questo, secondo quanto detto da Juric, starebbe a significare l’addio dell’attuale tecnico granata al termine della stagione. Ma la vera notizia è quella relativa al potenziale sostituto. Secondo quanto riportato dai social di Fabrizio Romano, infatti, il Toro avrebbe messo in cima alla lista dei desideri una vecchia conoscenza del campionato italiano, ovvero Gattuso.

Gattuso al Torino, è veramente l’uomo giusto?

Potrebbe cambiare il tecnico, ma non i modi. Infatti se c’è una cosa che, con le giuste proporzioni, lega Juric e Gattuso è il carattere forte e la rabbia che trasmettono ai calciatori. Dunque un c0ntinuo del cammino preimpostato dal tecnico croato e che potrebbe trovare in Ringhio l’uomo giusto per la piazza.

Rino Gattuso
Rino Gattuso @livephotosport

Prima, però, l’ex campione del mondo dovrà decidere quello che sarà il suo futuro con il Marsiglia. Infatti, ancora rimane in bilico la situazione nel club francese, con il tecnico italiano che, a tempo debito, dovrà comunicare la sua scelta.

In questo articolo si parla di: