Juventus, Allegri a lavoro con vista Udinese: novità su Chiesa e Vlahovic

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il ko di San Siro contro l’Inter ha allontanato la Juventus dai nerazzurri, che ora guidano con quattro punti di vantaggio, che potrebbero diventare potenzialmente sette dopo il recupero con l’Atalanta. La Vecchia Signora ha raccolto un solo punto nelle ultime due gare e, con il Milan che si è pericolosamente fatto sotto, sarà importante tornare a conquistare il bottino pieno nella gara casalinga con l’Udinese.

Il match con i friulani chiuderà il programma del 24° turno di Serie A ed in vista della gara di lunedì alle ore 20.45, la Juventus è tornata ad allenarsi dopo un giorno di riposo. La gara persa contro l’Inter ha lasciato strascichi anche dal punto di vista fisico per la formazione di Massimiliano Allegri, con Chiesa e Vlahovic che hanno accusato rispettivamente una botta al piede ed un sovraccarico alla coscia destra.

Chiesa lavora in gruppo: differenziato per Vlahovic

Proprio rispetto ai problemi avuti dai due attaccanti della Juventus, l’allenamento odierno ha permesso di capire meglio la situazione. Buona notizie sul fronte Chiesa, che ha lavorato con il gruppo e quindi la sua presenza allo Stadium non sembra essere in dubbio. Da valutare giorno per giorno invece lo stato fisico di Vlahovic, che ha svolto una seduta differenziata, destando qualche preoccupazione per l’impegno con i friulani.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana