Juventus, Allegri perde pezzi: si ferma anche Vlahovic

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Juventus in campo alla Continassa dopo la cocente delusione di San Siro. I bianconeri dovranno mettersi alle spalle il ko nel minor tempo tempo possibile, così da voltare e riscattarsi immediatamente. All’orizzonte c’è la gara interna contro l’Udinese, in programma lunedì 12 febbraio, dove Allegri è obbligato a ottenere i tre punti anche per uscire, come ribadito da lui stesso, dalla piccola crisi che sta vivendo la sua squadra.

Proprio in vista del prossimo match di campionato, non sono buone notizie quelle che arrivano dal JMedical, dove questa mattina , 5 febbraio, Dusan Vlahovic si è sottoposto a degli accertamenti, a seguito di un sovraccarico all’adduttore della coscia destra. Allegri in apprensione, anche perché il serbo potrebbe aver bisogno di qualche giorno per recuperare. DV9 rimane in dubbio per Juventus-Udinese.

Juventus, Danilo squalificato: le condizioni di Chiesa

Max recupererà Milik, di ritorno dalla squalifica dopo il rosso rimediato contro l’Empoli, pronto a prendere il posto di Vlahovic, qualora il serbo non dovesse farcela. Altra assenza pesante è quella di Danilo, ammonito contro l’Inter. Per il capitano della Juve scatterà la squalifica. Buone notizie invece per ciò che riguarda le condizioni di Federico Chiesa, che ha rimediato una botta al piede destro ma non dovrebbe avere problemi per la prossima gara.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana