Juventus, Kaio Jorge brilla nel Frosinone: Giuntoli blocca la concorrenza

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Kaio Jorge nel Frosinone sta ha finalmente trovando la dimensione giusta. Una squadra in cui a dispetto di quanto registrato con la Juventus, il Next Gen sta registrando il giusto minutaggio. L’obiettivo principale di Giuntoli era appunto questo anche se tuttavia quanto dimostrato dal brasiliano ha decisamente colpito i vertici bianconeri.

A tal proposito, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Giuntoli starebbe lavorando per il rinnovo, in modo da bloccare il giocatore anche dalle richieste della concorrenza che potrebbero spuntare a fine stagione. L’obiettivo principale della Juventus è di blindare Kaio Jorge il prima possibile, in modo da scongiurare interventi di terzi sul cartellino.

Juventus, futuro Kaio Jorge: rinnovo per consolidare la crescita

La volontà di prolungare il contratto a Kaio Jorge da parte della Juventus rappresenta una vera e propria strategia volta a consolidare la crescita del brasiliano. Non solo dunque la volontà di evitare interventi onerosi da parte di terzi ma anche di continuare un percorso che potrebbe tuttavia registrarsi ancora per qualche anno lontano dalla Continassa.

In scadenza il 3 giugno 2026, il rinnovo di Kaio Jorge attualmente rappresenta un punto di partenza per la crescita di un giocatore che con il Frosinone sta impressionando. La volontà della Juventus di blindare il fantasista nasce anche dalla diatribe accadute in passato. Circostanze di mercato registrate con Milan e Benfica, club che avevano anch’esse provato ad agguantarsi il futuro del Next Gen.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana