Juventus-Udinese 0-1, Allegri: “Dobbiamo uscire rafforzati, pensiamo a lavorare”

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La Juventus continua a vivere un periodo non semplice in campionato, dove arriva la terza partita senza vittoria. La sconfitta per 1-0 con l’Udinese è stata analizzata nel post partita da Massimiliano Allegri, intervenuto a Sky Sport: “In un’annata ci sono questi momenti. Abbiamo fatto un primo tempo senza riuscire a fare gol, l’Udinese ha fisico e tecnica, ma non è un momento felice per noi. Dobbiamo rimanere sereni perché dobbiamo raggiungere un obiettivo importante, siamo secondi in classifica e dobbiamo fare punti per cercare di entrare in Champions”

Allegri ha proseguito: “La squadra è stata fatta con tanti giocatori con poca esperienza per vincere il campionato, dispiace per questi momenti ma bisogna uscirne rinforzati. Non serve essere nervosi, bisogna lavorare. Purtroppo c’è poco da recriminare, bisogna stare in silenzio, pensare a lavorare e fare i punti che serviranno per entrare in Champions“.

Juventus-Udinese 0-1, Allegri: “Chiesa ha fatto una buona partita”

Riguardo ai risultati delle ultime tre partite, Allegri si è così espresso: “Un punto in tre partite non se lo sarebbe aspettato nessuno, ma bisogna accettarlo. Magari prima avevamo fatto più punti delle previsioni, è normale che possa esserci un momento di down e va tolto prima possibile. Oggi abbiamo concesso poco o niente all’Udinese, bisogna pensare a fare una bella partita a Verona”.

Riguardo Chiesa: Ha fatto una buona partita, da lui ci si aspettano cose importanti ma per la prestazione sono contento. Così come quella di tutta la squadra, ora bisogna reagire e uscire rinforzati da queste sconfitte. Ci sono questi momenti, ne ho passati di peggiori e bisogna essere più spensierati”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana