Juventus-Udinese, Allegri stuzzica Chiesa: tra Scudetto e rinnovo

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il Monday night di Serie A manderà in scena Juventus-Udinese, partita conclusa del 24° turno, con in palio punti importanti per entrambe le contendenti. Bianconeri alla ricerca del successo per uscire dalla piccola crisi e tenere a distanza il Milan, contro i friulani, impantanati nella lotta salvezza. Allegri ha recuperato Federico Chiesa, pronto a partire titolare al fianco di Milik nel tandem offensivo dei padroni di casa.

L’ex Fiorentina sembra aver smaltito definitivamente l’infortunio al ginocchio, che l’aveva tenuto fuori a gennaio e Max conta su di lui in questi ultimi mesi di stagione. Primo test da non sbagliare per Chiesa, che si gioca anche la conferma per il prossimo anno. Difatti, le sue condizioni fisiche precarie potrebbero convincere la dirigenza a cederlo in estate. Tanta pressione per il numero 7, stuzzicato anche dallo stesso Allegri, il quale ha ribadito di aspettarsi il definitivo salto di qualità dal proprio attaccante.

Chiesa al bivio

Il vero rebus in casa Juve riguarda il futuro di Chiesa, ancora tutto da definire, poiché non si sono registrati passi avanti nelle ultime settimane. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025 e gran parte del proprio futuro passerà dagli ultimi mesi di questa annata. Nonostante un’Inter che appare ingiocabile, la Vecchia Signora sa di poter avere ancora delle chances in ottica Scudetto, con Allegri deciso a fare affidamento sul classe 1997, nonostante l’esplosione di Yildiz.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana