Juventus-Udinese, probabili formazioni: rebus attacco per Allegri, Samardzic out?

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La Serie A si prepara a scrivere i titoli di coda sulla 24ª giornata, un turno ricco di gol ed emozioni, nonché caratterizzato da risultati cruciali nell’economia del campionato. Spicca la vittoria dell’Inter sulla Roma, che lancia i nerazzurri verso il 20° Scudetto. Juventus chiamata a rispondere, per tenere aperta la lotta per il titolo. Bianconeri in campo all’Allianz Stadium questa sera al cospetto dell’Udinese. Tre punti l’obiettivo anche per difendersi dal Milan, giunto a -1.

Le scorie del Derby d’Italia sono ancora vive e Allegri intende scacciare i fantasmi il prima possibile, anche per riprendere il cammino in un campionato, fin qui, ottimo. Juventus senza lo squalificato Danilo che lascerà il posto, presumibilmente, a Rugani, anche se scalpita Alex Sandro. Il vero dubbio di Max riguarda l’attacco, dove è lotta aperta fra Chiesa e Yildiz per assistere Milik. Il turco appare leggermente favorito.

Dall’altra parte, l’Udinese sarà senza il capitano Pereyra, con Cioffi che dovrebbe promuovere Thauvin in avanti assieme a Lucca. Riflettori puntati sul tormentone di gennaio, Lazar Samardzic, obiettivo Juve da svariati mesi. Il serbo dovrebbe partire dalla panchina, a vantaggio di Payero, completerà la mediana con Walace e Lovric.

Szczesny, Juventus
Szczesny, Juventus @livephotosport

Juventus-Udinese: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Yildiz. ALLENATORE: Massimiliano Allegri

UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Payero, Samardzic, Zemura; Thauvin, Lucca. ALLENATORE: Gabriele Cioffi

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana