Juventus-Udinese Streaming Gratis, tra scudetto e salvezza: la Serie A in Diretta LIVE

Lorenzo Zucchiatti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Weekend decisamente intenso quello offerto dalla 24ª giornata di Serie A, che non ha finito di regalare emozioni. A chiudere il programma ci penseranno Juventus e Udinese, in campo all’Allianz Stadium lunedì 12 febbraio alle 20:45. Deve necessariamente rispondere all’Inter la squadra di Allegri, per riportarsi a -4 e tenere accesa un piccola speranza scudetto. Friulani con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione, ma trovare punti salvezza a Torino sarà un’impresa.

Dal pareggio con l’Empoli alla vittori dell’Inter contro la Roma, passando per lo scontro diretto perso. Tre settimane decisamente complicate per la Juventus, che cerca la svolta per riprendere l’inseguimento ai nerazzurri. Le speranze scudetto di affievoliscono, ma non mollare è nel DNA dei bianconeri. Per l’Udinese la vittoria manca dal 30 dicembre in casa con il Bologna, da lì 2 punti in 6 partite. La classifica preoccupa e non poco, ma la permanenza in Serie A è ancora tutta da giocare.

Juventus-Udinese Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Si illumina l’Allianz Stadium per la sfida tra Juventus e Udinese, in programma lunedì 12 febbraio alle 20:45 e valida per la 24ª giornata di Serie A. Allegri vuole tornare al successo dopo due stop di fila per far sudare lo scudetto all’Inter fino alla fine; Cioffi brama l’impresa a Torino per dare un svolta alla stagione e avvicinarsi alla salvezza. La partita sarà visibile in Diretta LIVE su Dazn e Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Lo Streaming Gratis è disponibile su Dazn, SkyGo e NOW TV, mentre la cronaca testuale del match è su Diretta.

Lorenzo Lucca, Udinese
Lorenzo Lucca, Udinese @Twitter

Juventus-Udinese, probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik. Allenatore: Allegri

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Wallace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Cioffi

SEGUI JUVENTUS-UDINESE SU DIRETTA LIVE

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana