Juventus, Vlahovic corre verso l’Udinese: Allegri sorride

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Reagire dopo il solo punto conquistato nelle ultime due partite e riprendere a correre con continuità per tenere a distanza il Milan. La Juventus vuole rialzarsi dopo la sconfitta rimediata con l’Inter e prepara la prossima sfida in programma lunedì, quando all’Allianz Stadium l’avversario si chiamerà l’Udinese. La Vecchia Sign0ra ha come unico obiettivo i tre punti e non può permettersi altre distrazioni contro formazioni in lotta per la salvezza, come accaduto con l’Empoli.

Le buone notizie per Allegri sembrerebbero arrivare anche dall’infermeria, dove il recupero di Vlahovic starebbe procedendo nel migliore dei modi. Il serbo aveva infatti patito un sovraccarico all’adduttore della coscia destra dopo la sfida di San Siro, destando qualche preoccupazione soprattutto dopo il nuovo allenamento personalizzato di ieri. Stando invece a quanto ripotato dal Corriere dello Sport, il classe 2000 già da oggi dovrebbe lavorare con il gruppo per essere presente contro l’Udinese.

Vlahovic cerca l’immediato riscatto

L’inizio di 2024 di Vlahovic ha rimesso in mostra il giocatore ammirato con la maglia della Fiorentina e solo a sprazzi a Torino, diventando decisivo nelle ultime gare. Con l’Inter il serbo ha steccato, con quello stop sbagliato in area che fa gridare ancora vendetta ai tifosi bianconeri, e vorrà subito riscattarsi. Se non dovessero esserci complicazioni con l’Udinese dovrebbe essere al centro dell’attacco, per provare a trascinare la Juventus e farla tornare alla vittoria.

In questo articolo si parla di: