Juventus, Vlahovic si allena a parte: il piano per l’Udinese

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Dopo la sconfitta nel derby d’Italia contro l’Inter, la Juventus continua la sua preparazione in campo in vista del match contro l’Udinese di lunedì 12 febbraio all’Allianz Stadium. La seduta di questa mattina, giovedì 8 febbraio, si è caratterizzata da un allenamento congiunto con il Chisola, club che limita in Serie D. Allegri ha potuto vedere all’opera anche Tiago Djalo, per la prima volta impegnato in un contesto di partita.

Per la Juventus sono stati coinvolti solamente i giocatori che non sono scesi in campo o che hanno avuto un minutaggio ridotto a San Siro contro l’Inter. Il resto della squadra ha effettuato una seduta di allenamento tradizionale, in parte fisica e in parte tecnica. Si è allenato ancora a parte Dusan Vlahovic, uscito malconcio dal derby d’Italia.

Milik con l’Udinese?

Da domani Vlahovic dovrebbe tornare ad allenarsi parzialmente con la squadra, ma la sua presenza per il match con l’Udinese rimane in dubbio. Il centravanti serbo arriva da un gennaio d’oro, da 6 gol in 4 partite, dove ha speso tante energie e – in caso di recupero – Allegri potrebbe farlo partire dalla panchina. Scalda i motori Milik, al rientro dopo il turno di squalifica per il cartellino rosso rimediato con l’Empoli.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana