La Juventus perde Perin: il comunicato del club sull’infortunio

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Una tegola che non ci voleva in casa Juventus. Oltre al danno, infatti, è arrivata anche la beffa. L’Inter ha portato a casa il derby d’Italia, distruggendo, almeno in piccola parte, i sogni di rimonta dei bianconeri. Il morale sicuramente non è dei migliori per gli uomini di Allegri che, durante l’allenamento odierno, hanno dovuto fare i conti anche con il grave infortunio riportato da Mattia Perin.

Questo il comunicato del club bianconero sul proprio sito ufficiale: “Nel corso dell’allenamento odierno Mattia Perin ha riportato un trauma lieve al ginocchio destro. Il calciatore è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici svolti presso il J|Medical che hanno evidenziato la lesione di 1° grado del legamento collaterale mediale. Mattia Perin inizierà l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività nei prossimi giorni”.

Juventus, testa ai prossimi impegni

L’infortunio di Perin e la sconfitta contro l’Inter, però, non devono essere motivo per abbattersi in casa Juventus. Infatti i bianconeri dovranno cercare di rimanere concentrati sul campionato e, dunque, in vista dei prossimi impegni.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus @Twitter

Ad attendere il club bianconero ci saranno Udinese, Hellas Verona, Frosinone che chiuderanno il mese di febbraio. Gli uomini di Allegri sono chiamati a vincere per tentare, seppur adesso possa sembrare utopia, di rimanere con il fiato sul collo all’Inter nella speranza di un utopico sorpasso.

In questo articolo si parla di: