L’agente di Thiago Motta snobba il Napoli: “Non verrebbe mai qui”

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

A partire dalla prossima estate, Thiago Motta sarà uno degli allenatore più ambiti in Serie A e in giro per l’Europa. Il tecnico sta svolgendo una stagione straordinaria alla guida del Bologna, che attualmente occupa la sesta posizione in classifica in Serie A con 36 punti, a tre lunghezze dall’Atalanta quarta e a due dalla Roma quinta (che ha però disputato una partita in più).

Nel futuro di Thiago Motta però non ci sarà il Napoli. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Dario Canova, agente del tecnico, ha allontanato questa possibilità nella prossima stagione: “Thiago non conosce ancora il suo futuro, ma sicuramente non sarà a Napoli. L’allenatore del Bologna non verrebbe a Napoli nemmeno se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori, ha altri progetti per il suo futuro“.

Il Milan nel futuro di Thiago Motta?

Scartata l’ipotesi Napoli, per Thiago Motta rimane aperta la pista Milan per il post Pioli. Il grande sogno dei rossoneri si chiama Antonio Conte, ma il tecnico del Bologna rimane la prima alternativa all’ex Inter e Juventus. Per il futuro dell’attuale allenatore dei felsinei si era parlato anche del Barcellona, che a fine stagione saluterà Xavi, ma il direttore sportivo Deco ha rivelato di non seguire il suo lavoro in Serie A e ha di fatto allontanato l’ipotesi.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana