Lazio in crisi, Sarri criticato: Lotito interviene

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

I sei tiri nello specchio della volta nelle ultime sei gare di Serie A sono l’emblema e il simbolo che qualcosa alla Lazio non gira più. Maurizio Sarri sembra aver perso l’entusiasmo iniziale, e la condotta della dirigenza sul mercato non ha di certo aiutato a ristabilire le sensazioni dello spogliatoio, Il mercato deludente ha inasprito ancor di più alcune vicende del passato ed ora che il tecnico si ritrova criticato anche dalla sua Curva, il presidente Lotito non può fare altro se non intervenire.

Dopo gli striscioni a Formello contro Lotito e Sarri, primi indiziati contro cui i tifosi hanno puntato il dito, come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe andare in scena un confronto importante tra presidente e allenatore per comprendere quali siano i reali margini di intervento per provare a rianimare la Lazio e capire fin dove ci si può ancora spingere, con i giocatori a disposizione e con una cura di autostima.

Lazio, Sarri e Lotito verso la separazione?

La possibile separazione tra Sarri e Lotito non è di certo cosa nuova, da una parte risparmiando i soldi dell’ingaggio fino al 2025, dall’altra portandosi a casa il bottino. Ma la fiducia che il presidente ha sempre rivolto nei confronti della squadra e dell’allenatore non può essere di certo tradita ed ecco dunque che tutti i discorsi rimandati a marzo per parlare del futuro potrebbero essere anticipati di molto, così da provare a migliorare la situazione attuale, senza arrivare alla drasticità che potrebbe prevedere un esonero forzato.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana