Lazio, nodo rinnovo per Romagnoli: Lotito fissa il vertice con gli agenti

Redazione
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Non c’è tempo di riposare per la Lazio, che ha già messo in archivio l’importante vittoria in Coppa Italia per 1-0 contro il Genoa. Un successo che non può che far contente l’ambiente biancoceleste, sempre più in ripresa dopo un avvio di stagione complicato.

Il presidente Claudio Lotito si sarebbe messo al lavoro per blindare quei calciatori diventati indispensabili per il tecnico Maurizio Sarri. Tra questi c’è senza ombra di dubbio Alessio Romagnoli, perno centrale della retroguardia ora fermo ai box per infortunio. Stando a quanto fatto trapelare dal Corriere dello Sport, però, la trattativa per il prolungamento dell’accordo dell’italiano si sarebbe messa in salita, con il patron capitolino che avrebbe fissato un nuovo incontro con gli agenti del calciatore.

Lotito, Presidente della Lazio
Lotito, Presidente della Lazio @Livephotosport

Lazio, rebus Romagnoli: Raiola manda un messaggio a Lotito

La permanenza di Romagnoli alla Lazio non sarebbe da dare per scontata. Se è vero che il 28enne si trova bene sotto l’ombra della Capitale, è altrettanto lecito ricordare che il suo entourage e Lotito non hanno ancora trovato un punto d’incontro per il rinnovo di contratto.

L’agente del classe 1995 Enzo Raiola ha dichiarato: “Adesso qui è felice ma ci sono situazioni da valutare. Lotito ha fatto una promessa”. Una stoccata non indifferente, che mette in risalto le difficoltà dei biancocelesti per il prolungamento di Romagnoli. Il futuro appare un rebus, che Lotito vuole cercare di risolvere al più presto.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana