Lazio, Rovella: “Circolano voci infondate sullo spogliatoio”

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La Lazio sta attraversando un periodo complicato in campionato ed è chiamata a reagire in vista del tour de force delle prossime settimane. Al margine dell’evento “La Lazio nelle scuole”, Nicolò Rovella ha parlato della situazione: “Solo con il duro lavoro possiamo uscire da questo momento complicato. Già da lunedì abbiamo parlato al mister e ci siamo allenati per la prossima partita. Si fa così, mettendo in allenamento sempre più voglia e determinazione“.

Il centrocampista biancoceleste si è poi soffermato sui prossima impegni: “Ripartiamo da sabato contro il Cagliari e poi penseremo al Bayern Monaco. Sicuramente il prossimo mese sarà importante. Più ci avviciniamo alla fine della stagione, più aumenta l’importanza delle partite. Sicuramente ore ci aspettano due sfide importanti, poi ce ne saranno altre“.

Rovella: “Spogliatoio è unita”

Rovella ha infine commentato le voci che si rincorrono riguardo una rottura nello spogliatoio: “Seguiamo sempre il tecnico. Dobbiamo fare quello che ci chiede ed essere più determinati. Io credo di dover migliorare su tante cose. Sono in un momento in cui mi sento bene, spero di andare sempre più in alto e migliorare nella fase offensiva. Lo spogliatoio della Lazio è sempre stato unito, remiamo dalla stessa parte. Le voci che circolano sono infondate“.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana