Lazio, Sarri al bivio Cagliari: l’Olimpico attende il Bayern Monaco

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La netta sconfitta patita 3-1 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta ha messo pressione nell’ambiente Lazio, che ha perso terreno rispetto alle contendenti che puntano alla zona Champions League. La posizione in classifica avrebbe fatto sorgere dubbi anche riguardo l’operato di Sarri, ma nel corso della settimana il tecnico è stato confermato ricevendo appoggio dalla società. A negare le voci di uno spogliatoio spaccato ci ha pensato Rovella, che ha sottolineato come la squadra remi tutta nella stessa direzione.

La compattezza del gruppo è fondamentale soprattutto in questo momento in cui si possono decidere le sorti future della Lazio con le prossime gare di campionato. I biancocelesti sono infatti attesi dall’impegno con il Cagliari, in cui l’unico risultato possibile è la vittoria. Sarri conosce l’importanza di questa sfida, non solo a livello morale e di fiducia, ma anche per gli obiettivi della sua squadra, che in caso di risultato non positivo potrebbe scivolare distante dal 4° posto.

Torna la Champions League: 52 mila biglietti già venduti

Non solo però il campionato animerà questo intenso mese di febbraio della Lazio, che tornerà in campo anche in Champions League. Mercoledì prossimo all’Olimpico arriverà il Bayern Monaco, per l’andata degli ottavi di finale. I tifosi biancocelesti sono pronti a sostenere la squadra, tanto che sono già 52 mila i biglietti venduti, per tentare di aiutare la banda si Sarri in quella che sarebbe una vera a e propria impresa.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana