Llorente suona la carica: De Rossi vuole anche l’Inter

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La vittoria contro il Cagliari ha dato grande morale alla Roma che, da quando è arrivato Daniele De Rossi sulla panchina, sembra aver ritrovato la strada giusta. Sono state 4 le reti messe a segno contro il Casteddu che si sommano alle due vittorie per 2-1 contro Salernitana ed Hellas Verona. Ciò che conta di più, però, non è il numero di gol, bensì il gioco dimostrato dagli uomini di DDR.

Gli elementi sono sempre gli stessi, ma la musica è totalmente cambiata. Il nuovo modulo sembra dare i suoi frutti e la Roma, infatti, adesso riesce ad esprimere un calcio che con Mourinho in panchina non si era mai visto. I giallorossi però dovranno rimanere concentrati perché questo non è nulla e bisognerà ancora sudare e faticare per provare ad agganciare la tanto desiderata zona Champions League.

Llorente: “Continuaiamo a lavorare “

Proprio lungo l’ottica del duro lavoro Daniele De Rossi non ci andrà di certo leggero con la Roma. L’ex centrocampista giallorosso sa bene cosa serve a questa piazza e soprattutto per arrivare tra le prime della classe. Ma a conoscere bene questa sensazione è anche Llorente che ha pubblicato un post su Instagram: “La strada da percorrere è ancora lunga, ma il lavoro è buono. Continuiamo a lavorare”.

Daniele De Rossi, Roma
Daniele De Rossi, Roma @livephotosport

Adesso nel cammino della Roma ci sarà l’Inter. Dunque per i giallorossi sarà il vero primo big match con Daniele De Rossi in panchina e la curiosità è alle stelle. L’attesa è tanta, ma solo il campo saprà dare il suo verdetto.

In questo articolo si parla di: