Lukaku si scalda per Roma-Inter: bordata social ai nerazzurri

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Dopo aver collezionato tre vittorie in tre partite dal suo arrivo, Daniele De Rossi si prepara per il suo primo big match in carriera da allenatore. Sabato 10 febbraio è il giorno di Roma-Inter, sfida ricca di significati e di cruciale importanza per le due squadre. I giallorossi si sono riportati ad un solo punto dal quarto posto, mentre i nerazzurri hanno allungato a +4 sulla Juventus dopo il successo ottenuto nel derby d’Italia.

De Rossi farà affidamento su Romelu Lukaku, grande ex della sfida e alla ricerca di riscatto dopo la deludente prestazione nella gara d’andata. Al Giuseppe Meazza il centravanti belga è stato letteralmente travolto dai fischi dei tifosi nerazzurri, che hanno inevitabilmente influito sulla sua gara. L’attaccante sabato potrà contare sul supporto dell’Olimpico ed ha già iniziato a caricarsi in vista della partita.

Messaggi social

Nella giornata di ieri, Lukaku ha pubblicato su Instagram una storia di “How’s It Goin’ Dawn” del rapper DMX, canzone che parla di un tradimento. Il centravanti della Roma utilizzò la stessa frase lo scorso luglio, quando si rincorrevano le voci sul suo rapporto con l’Inter. I versi scelti dal calciatore sarebbero riferiti proprio ai nerazzurri: “Respect is not expected but it’s given ‘cause it’real, being neglected’s the norm, expect it, the deal“, ovvero “Il rispetto non si aspetta ma si dà perché è reale. Essere trascurati è la norma, aspettatelo l’affare“.

In questo articolo si parla di: