Milan, crisi difesa: Trevisani attacca Gabbia e Kjaer

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Non di certo il miglior periodo per il Milan che, nonostante le ultime vittorie, sta faticando e non poco. Il reparto difensivo, infatti, sta facendo acqua da tutte le parti e lo dimostrano le ultime gare disputate. 2 gol subiti dal Frosinone, 2 dal Bologna e 2 dall’Udinese.

Insomma uno score difensivo assolutamente da rivedere visto e considerato che queste reti il Milan le ha subite contro squadre di media-bassa classifica. Sicuramente le assenze di Tomori, Thiaw e Kalulu pesano, con Kjaer e Gabbia che stanno trovando più di qualche difficoltà.

Trevisani contro Gabbia e Kjaer

A parlare del reparto difensivo del Milan è stato Riccardo Trevisani, giornalista e opinionista, sul canale YouTube di Carlo Pelegatti. Queste le sue parole: “Sono un fan del calcio inglese e il Milan che gioca in modo spavaldo a me piace, infatti secondo me sono arrivati punti e vittorie proprio perché i rossoneri segnano e attaccano molto”.

Gabbia, Milan
Gabbia, Milan @LPS

Ha poi continuato Trevisani: “Sul discorso dei gol subiti dico sempre la stessa cosa: vediamo le altre giocate senza la difesa e con dei ragazzini buttati nella mischia. I gol con Thiaw, Tomori e Kalulu non erano così tanti, mentre con Gabbia e Kjaer, con tutto il rispetto, è un’altra cosa. Anche il Real Madrid e il City prenderebbero gol con questa difesa”.

In questo articolo si parla di: