Milan, Furlani difende Pioli: “Le voci su di lui infastidiscono”

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il campionato tra alti e bassi del Milan ha dato modo a diverse voci di prendere quota, ma con l’intenzione di riprendere in mano le redini di questa stagione, Stefano Pioli sta provando a creare un certo entusiasmo tale da riuscire a portare a casa anche le partite più difficili, proprio come successo con Udinese, Bologna e Frosinone.

Ai margini dell’evento per la presentazione della 4ª maglia, l’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani ha commentato la stagione del Milan e del proprio tecnico: “È andata come andata. Abbiamo avuto un periodo non facilissimo e siamo stati sfortunati per la questione infortuni. Le ultime partite sono andate bene. Ora dita incrociate e speriamo di finire la stagione”.

Milan, Furlani: “Pioli è il nostro mister”

La situazione del Milan ha messo in difficili condizioni anche la stabilità della panchina di Stefano Pioli, ma nel corso del suo intervento Furlani ha ribadito la fiducia nei suoi confronti: “Mi annoiano le voci sulla panchina del Milan a febbraio. Pioli è il nostro mister, la società è con lui. Anche Zlatan l’ha ripetuto, perché queste voci annoiano e infastidicono. Siamo grati per quello che ha fatto fino ad adesso e siamo fortunati ad averlo con noi”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana